Ok

Qualora per una o più annualità assicurative risultino differenze a debito non coerenti con i dati e le ricevute in possesso dell’assicurato, quale procedura occorre seguire?

Domanda nr: 3356 - Argomento: Estratto Conto Assicurativo

La rettifica degli importi che si ritengono errati o mancanti può essere inoltrata on line tramite l'apposita funzione presente nella Sezione dedicata all'Estratto Conto nell'area riservata del sito web della CIPAG, seguendo le relative istruzioni. La documentazione probatoria del pagamento della contribuzione dell'anno risultante irregolare essere inviata via fax al n. 06/ 32686229. La domanda di rettifica potrà anche essere presentata sul modello "richiesta di rettifica" (che si trova nell'apposita sezione dell'area riservata del sito web della CIPAG), inviandolo per posta o consegnandolo al Collegio di appartenenza, che avrà cura di inoltrarlo agli uffici della CIPAG.