Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui

Ok

Avviso di pubblicazione rdo sul sistema Mepa per l’affidamento del servizio di pulizia sede CIPAG


Si informano gli operatori economici interessati che questa stazione appaltante ha avviato una procedura negoziata sotto-soglia mediante Richiesta di Offerta (RdO) n. 1885997 (redatta in data 05/03/2018) sul MEPA, per l’affidamento del servizio di pulizia per la sede della Cassa Italiana Di Previdenza e Assistenza ai Geometri e liberi Professionisti, ai sensi dell’articolo 36, comma 2 lettera b) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, scegliendo quale criterio di aggiudicazione quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa. 


NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE per l’esame della documentazione e la valutazione delle offerte raccolte 

Il Direttore Generale in data 21 marzo u.s. ha nominato la “Commissione giudicatrice” composta dalla Dott.ssa Paola Celli, dirigente dell’Ambito SPA, in qualità di Presidente, dall’Ing. Luca De Santis, quadro dell’Ambito SCTRU, in qualità di membro e dal Sig. Marco Francia, quadro dell’Ambito SPA, in qualità di segretario verbalizzante per l’esame della documentazione amministrativa, la valutazione delle offerte dal punto di vista tecnico ed economico e l’eventuale verifica di congruità delle offerte pervenute nell’ambito della “procedura negoziata previa consultazione” tramite RDO su MEPA per la fornitura del “servizio di pulizia della sede CIPAG” per il biennio 08/05/2018-07/05/2020.