Collegio dei Geometri di Napoli: Maurizio Carlino è il nuovo Presidente
NAPOLI – Collegio dei Geometri, è Maurizio Carlino il nuovo presidente. E’ quanto risulta dopo le elezioni che hanno confermato la lista del Consiglio uscente che ha visto tuttavia l’ingresso di alcuni nuovi consiglieri. Al termine della prima seduta consiliare, infatti, il direttivo ha scelto Maurizio Carlino come presidente, confermando come tesoriere Carmine Di Sarno. L’ex numero uno napoletano ed attuale Presidente della Cassa Nazionale Geometri Diego Buono sarà il vicepresidente, mentre il segretario è Maria Alfiero.

La rielezione in blocco del Consiglio uscente – sottolinea il neo presidente Maurizio Carlino – conferma quanto di buono realizzato negli anni a favore di tutta la categoria dal presidente Diego Buono e da tutti i consiglieri, tra cui ricordo con emozione Carlo Talarico, lo storico segretario prematuramente scomparso lo scorso ottobre. Il Collegio starà sempre vicino ai geometri napoletani soprattutto in un momento di congiuntura economica non favorevole. Auspico di incrementare la già proficua ed intensa collaborazione con le istituzioni comunali, provinciali e regionali”.

Completano il nuovo consiglio direttivo per il quadriennio 2017-2021 i geometri Gennaro Amitrano, Domenico Amoruso, Catello Apuzzo, Ciro Borriello, Francesco Pasquale Buono, Antonio Cangianiello, Massimo De Marino, Alberto Figliolia, Bartolomeo Iodice, Giovanni Meo e Massimo Scaffidi.